CONDIZIONI DI VENDITA
1. Oggetto e Accettazione:
Le presenti condizioni generali di vendita disciplinano l’acquisto di prodotti presso la RELAXYA SRL. Effettuando un ordine presso uno dei nostri punti vendita, il cliente accetta integralmente e senza riserve le presenti condizioni. Nessuna modifica relativamente ai beni acquistati indicati nella presente commissione di vendita potrà essere effettuata successivamente alla firma della stessa e delle presenti condizioni generali di vendita, se non previa comunicazione scritta del CLIENTE con relativa accettazione dalla RELAXYA SRL.
2. Caparra:
Il CLIENTE riconosce e accetta che, al fine di confermare un ordine per l’acquisto di prodotti presso RELAXYA SRL, è richiesto il pagamento di una caparra confirmatoria pari al 40% dell’importo totale dell’ordine. La caparra confirmatoria conferma l’impegno del cliente nell’acquisto dei prodotti specificati nell’ordine. Il pagamento della caparra è richiesto prima dell’inizio del processo di produzione o di preparazione degli articoli ordinati. La caparra sarà dedotta dall’importo totale dell’ordine al momento del saldo finale. Il cliente sarà tenuto a pagare l’importo rimanente prima della consegna o del ritiro dei prodotti.
3. Prezzi e Pagamenti:
I prezzi dei prodotti sono espressi in euro e sono quelli in vigore al momento dell’ordine. I prezzi possono variare senza preavviso. Il pagamento completo è richiesto prima della consegna. Il prezzo della commissione di vendita è comprensivo di tutti i servizi elencati. Il saldo del prezzo dovrà essere corrisposto anticipatamente di 72h rispetto alla data di consegna concordata con gli uffici logistici, nel caso di ritiro da parte del CLIENTE presso punti vendita e/o logistiche di RELAXYA il saldo deve avvenire anticipatamente al ritiro. RELAXYA SRL accetta pagamenti in, moneta elettronica, bancomat, contanti (secondo termini di legge), bonifico bancario e Assegni bancari (salvo esito positivo).I pagamenti di caparra e/o saldo possono avvenire attraverso soluzioni rateali in collaborazione con istituti di credito o finanziarie che collaborano con RELAXYA SRL.. Nel caso di Finanziamento rifiutato al CLIENTE e/o rescissione, risoluzione del finanziamento questo non determinerà la risoluzione della commissione tra RELAXYA SRL e il CLIENTE, ma il CLIENTE dovrà comunicare come procederà al versamento della caparra o al saldo della commissione, fino a quel punto RELAXYA SRL è autorizzata a sospendere l’attività di produzione ed eventuale consegna del bene acquistato.
4. Consegna e Spedizione:
La consegna dei prodotti sarà effettuata all’indirizzo specificato dal cliente durante l’ordine nei termini concordati, salvo eventuali condizioni straordinarie non imputabili a RELAXYA SRL. Eventuali costi extra di consegna e spedizioni devono essere riportati nella presente commissione. Al momento della definizione della commissione, il CLIENTE è tenuto a specificare eventuali problematiche di consegna o la necessità di usufruire di montacarichi o scale elevatrici il quale costo di noleggio dovrà essere a carico del CLIENTE, RELAXYA SRL fa presente che la voce di TRASPORTO E MONTAGGIO comprende unicamente il trasporto attraverso mezzi su gomma e su strada.
5. Garanzia e Limitazioni di Responsabilità:
Tutti i nostri prodotti sono garantiti fino a 5 anni: l’utilizzo delle migliori materie prime e i controlli rigorosi e costanti a cui sono sottoposti permettono di garantirti una qualità certificata e durevole.
Materiali e componenti dei nostri articoli sono di primissima scelta: realizziamo i nostri prodotti scegliendo legnami di origine europea, i rivestimenti dei nostri imbottiti sono selezionati dai migliori produttori a livello globale.
Tutto questo serve a garantirti la massima longevità nel tempo di tutti i nostri arredi.
Ma non finisce qui!
Ogni negozio Home Sofà mette a tua disposizione uno staff selezionato per offrirti il miglior servizio post-vendita.
Che si tratti di assistenza o di semplici informazioni, tutte le richieste vengono gestite con la massima professionalità, tempestività ed attenzione. Siamo pronti a risolvere qualsiasi problema.
6. Deposito:
Se il Cliente al momento della consegna risultasse impossibilitato alla ricezione del bene questo deve essere saldato interamente, RELAXYA SRL mette a disposizione un servizio di deposito per un massimo di 30 (trenta) giorni, senza alcuna spesa per il CLIENTE. Trascorsi i 30 giorni se il cliente non fosse ancora disponibile a ricevere la merce, maturerà a carico del CLIENTE un importo di deposito pari a 2€ al giorno fino al momento della consegna. Se trascorsi
7. Legge Applicabile e Foro Competente:
Le presenti condizioni sono regolate dalla legge italiana. In caso di controversie, sarà competente il foro del luogo di residenza o domicilio del cliente, se situato in Italia
Ai sensi per gli effetti di cui gli art. 1341 e 1342 c.c. e del codice del consumo, Il CLIENTE dichiara di aver letto, esaminato, compreso e accettato i seguenti articoli delle CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA : 1-2-3-4-5-6-7